martedì 16 gennaio 2007

Amor, ch'a nullo amato amar perdona...

Avverto prima:questo è uno sfogo! Punto primo: alle donne piace farsi desiderare, in barba al mio fegato consunto dall'attesa, ma per la vacca c'è un limite alla decenza! Punto secondo: se c'è uno al mondo tonto col gentil sesso quello sono io! Per una volta che ho deciso di fare una corte gentile e garbata ad una fanciulla, questa decide di imitare la sfinge evitando di darmi un qualunque di disinteresse o dell'esatto contrario! Ora: maledetta nana bagonga, perchè dopo avermi dato il tuo numero, accettato di buon grado i miei doni e mostrato assenso per un futuro incontro, non rispondi al mio sudatissimo messaggio! Lo sai , perchè sei donna quindi lo sai, che sono qui alle due di notte nel mio lettuccio abbracciato al cellulare aspettando tue notizie! L'attesa fa parte del gioco? Beh sappi che per colpa tua sto rischiando l'indigestione da mini mars! A te oh fata crudele dovrò la futura cacarella e il fiorir di eruzioni cutanee!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Doni ancor prima dell'uscita? Non si fa, soprattutto con le nane bagonde. E poi mica tutte si fanno desiderare. Altre vanamente desiderano.Quante ore ad attendere risposte a messaggi amorosi, ma non è sempre meglio una telefonata, mi dico?Magari domani è il giorno giusto....

Anonimo ha detto...

Ben detto: meglio una telefonata!
E poi, perchè questi slanci bulimici per una nana bagonda (qualunque cosa significhi)?

a.
www.lanticameradelcervello.splinder.com

Pazzoeliberopersempre ha detto...

Raga, questa mi fugge dalle grinfie e
l'ultima cosa che voglio e darle l'opportunità di sbuffarmi al telefono! Le ho mandato un secondo sms! Se non si fa sentire allora telefonata del vero uomo e, nottetempo, le cago sullo zerbino!
(pubblicherò la foto!)