sabato 13 gennaio 2007

La dura realta!

Come detto pocanzi, la realtà ha ali assai più tozze della fantasia, soprattutto della mia!
Dunque torniamo al parcheggio e a due sigarette accese pendenti dalle labbra di due persone, una delle quali molto imbarazzata! "senti, cioè....nel senso que-que-questo è il mio numero di telefeno. Cioè , insomma, telefoto...telefono." E tiro fuori un bigliettino sul quale scribacchio il mio numero di cellulare! "Visto che conosco la tua situazione e dato che mi sembri timida quanto lo sono io..". "Ma io non sono timida". Maledetta! "Ah ok, beh insomma questo il mio numero, e, però,cioè...co-co-co" ."Dai non fare così". Stronzissima."Ora hai il mio numero; vorrei uscire con te per una birra, una pizza o una bella colazione. Quando vorrai chiamami, altrimenti non ti scoccerò più". Ride la carognetta! Le sigarette garantiscono un'intimità a scadenza. Circa cinque minuti. Finiti i pochi istanti concessimi mi dileguo nel parcheggio con la coda tra le gambe! Sono una persona fine e non indugerò sugli insulti che mi sono rivolto contro, ne hai vari dentativi di infliggermi punizioni corporali! Tre giorni d'agonia e budella rivoltate dall'attesa ecco cosa mi sono mi sono meritato!

Nessun commento: