domenica 28 gennaio 2007

L'ho trovata!!!

L'amore è una goccia di pioggia che ci colpisce in una giornata assolata! Eccola, lei è mia stilla di pioggia, la madre dei miei figli, colei che ha aperto il mio cuore così come potrebbe spalancare la porta blindata di Fort Knox! Oh mondo ammira il suo canto cliccando sul seguente link!

http://www.youtube.com/watch?v=sKZ5yjHItPU

Oh adorabile fanciulla, a te che comandi il vento e i tifoni cedo il mio soprannome di "vocediddio".



P.s. chissà com'è contenta Giorgia!!!!!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao modellone!!!
Ma mi spieghi perchè tutti, ma proprio tutti, vi innamorate di questa ruttona???
No, spiegamelo per farmi un favore da amico. Io non ci trovo niente di che ad assomigliare all'Etna incazzato...
forse per questo sono sentimentalmente piatta... dici che dovrei cominciare ad esercitarmi anche io?
WYYYOOOOMIIIINGGGGGG

Pazzoeliberopersempre ha detto...

Mah forse perchè trovo encomiabile la sua imitazione di Linda Blair ne "L'esorcista" (vomito verde a parte), forse perchè nonostante pesi 40 chili e abbia dei polmoni da canarino riesca a tirare fuori più decibel di Montserrat Caballé o forse la natura iconoclasta di una donzelletta tanto bestia da cantare gocce di memoria ruttando! Ah cest l'amour!