mercoledì 31 gennaio 2007

Pane, amore e mortadella.

Metti che un giorno succede anche a me di provare a dire 'sta cosa....la grande A...cosa mi sentirò rispondere?


Ti amo-Ti amo anch'io
Ti amo-Anch'io
Ti amo-Era una domanda?
Ti amo-Anche io, come un fratello,però!
Ti amo-Lo sapeo che non dovevo dartela!
Ti amo-E due!
Ti amo-Che combinazione anche io ti amo!
Ti amo-Che combinazione anche io mi amo!
Ti amo-Anche io...ma com'è che ti chiami?
Ti amo-Stanotte l'hai detto anche alla Nutella.
Ti amo-Vah che sei scemo!
Ti amo-Hai scoreggiato-No, ho detto che ti amo-Hai scorreggiato di nuovo?
Ti amo-Purtroppo l'ho messa sotto sale per un altro!
Ti amo-La prego di uscire subito dal mio negozio!
Ti amo-Sono 50 la bocca e 100 l'amore!
Ti amo-Non ti preoccupare saranno i peperoni!
Ti amo-Shhht siamo al cinema, checcavolo!
Ti amo-Guarda che il test di gravidanza è negativo!
Ti amo-Sono appena uscita da una storia di tre anni con un tipo e....
Ti amo-Sorbole, ma più o meno dei ciccioli?
Ti amo-Ma dai, pensavo fossi gay!
Ti amo-Io no!
Ti amo-Comunista del cazzo!
Ti amo-Lo so, leggo nei tuoi occhi.
Ti amo-Come?-No, no scusa parlavo da solo.
Ti amo-Sei disposto a cambiare sesso?
Ti amo-Sei disposto ad andare dal chirurgo plastico?
Ti amo-Dal punto di vista gnoseologico, sei un coglionazzo implume!
Ti amo-Fremevo nell'attesa di questa parola e ora ha gran voce ti rispondo che anche io ti amo!
Ti amo-(Mi bacia in lacrime)
Ti amo-(Mi bacia in lacrime e scappa)
Ti amo-(Scappa)
Ti amo-Mmm che fantasia,ciccio!
Ti amo-Machetiscurreggiailcervello?
Ti amo-Quindi ci sposiamo?-Usti arrivo tardi al lavoro...
Ti amo-Perchè?
Ti amo-Me l'ha detto anche Mauro, oggi, dammi dieci minuti che decido!
Ti amo-I love you!
Ti amo-A me invece stai proprio sul culo!
Ti amo-Sei la cosa migliore che mi sia mai capitata.
Ti amo-Lo so non c'è limite al peggio!
Ti amo-Scusi dice a me?
Ti amo-Scopami porco!
Ti amo-(silenzio)

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Evvabbene!!Qui finalmente lo confesserò, così ostracizzo questo segreto che mi porto dietro a anni!
La prima volta che ho detto TI AMO lui ha capito ANDIAMO e mi risponde "Di già vuoi andare? Una volta che mi sentivo tutto romantico, va beh, andiamo"
Che dire... no comment

Pazzoeliberopersempre ha detto...

Una volta una al telefono mi ha detto "ti richiamo" e io ho sentito solo ti...amo! Ho capito quasi subito l'errore, ma per una frazione di secondo sono stato felice.

Anonimo ha detto...

...sì ma scomodarmi così la mortadella.... non mi pare mica il caso sai?!

Pazzoeliberopersempre ha detto...

La mortadella centra sempre con l'amore.
E poi, uffa, uno cerca di dare titoli intriganti ai post...e gli tirano le pietre! :)

Giordano ha detto...

Stupendo post..ahahaha...davvero esilarante...ahahah...LOL (fa molto cybernauta!)