domenica 7 gennaio 2007

tan 0% taeg 9,91%

Dovevo saperlo! Questa mattina, quando mi sono fregato gli occhi cisposetti e mi sono infilato le ciabatte:dovevo saperlo! Quando ho comprato un fiore del quale non conosco il nome ma che ha il colore della montatura dei tuoi occhiali:dovevo saperlo! Dovevo saperlo anche quando, per arrivare prima al lavoro e salutarti come si deve, sono passato dalla discarica(no ciccia, non vicino, ci sono proprio passato in mezzo!)!
Dovevo saperlo che oggi non avresti lavorato!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

... meraviglioso...

Pazzoeliberopersempre ha detto...

Benvenuto, o mio primo lettore, non perdo tempo a rammaricarmi per il tuo anonimato e ti strigo forte la mano, invitandoti a senvirti di punch e torta come fossi a casa.

Anonimo ha detto...

Scusa... è che mi sono confusa un po'...
adesso dovrei essere un po' meno anonima...
Comunque mi piace leggerti, perciò passerò più spesso. Poi col punch e la torta mi vizi!

Anonimo ha detto...

People should read this.