domenica 7 gennaio 2007

Sinusoide

Non ho intenzione di scrivere solo di lei, no davvero, ma quando sento le farfalle nello stomaco penso solo a quelle. A capo d'anno ho smesso di fumare, non perchè sono bravo e salutista, ma perchè dopo che hai rimesso anche la cena del natale passato, colpito dall'influenza, la nicotina non ti è proprio proprio amica. Ieri ho fumato le tre pall mall più saporite della mia vita, tutte con lei, che parlava e mi raccontava cose che normalmente mi farebbero sbabigliare come il leone della Mgm.Che belle le sue labbra.Ho una serie infinita di fotogrammi nella mia testa.Ogni immagine una sillaba, un singolo movimento. Due archi rossi che inarcano e si distendono veloci.
Su google earth mi ha mostrato casa sua e io la mia. Poi ha visto uno grande spazio verde tra il grigio dei prefabbricati, ha puntato il dito e ha detto "Vorrei vivere lì!". Era così vicina. Così bella. "sei tu il mio spazio verde", ma la glicemia alta mi ha tappato la bocca. Le ho comprato un pacco di baci perugina formato famiglia e ci ho attaccato un cuore intagliato nel nastro adesivo rosso del mediaworld (che cazzo quello c'era). Gliel'ho regalato. E' diventata rosso vodafone, io verde findomestic. Ore otto. Chiusura. Ho libato con lei la quarta e la quinta sigaretta.
Al primo che mi dice che il fumo fa male, gli faccio un culo così!

Nessun commento: