lunedì 29 gennaio 2007

il vernacolo dell'amore!

Ho avuto un'idea da oscar! Ogni tanto quando sono giù...apro un post su una mia ex! Non posterò foto o filmati, ma solo ben composte e goliardiche descrizioni dettate dall'affetto e dall'amicizia che ancora mi lega ad alcune di loro! Ad esempio...partiamo dalla fine! La mia ultima morosa! Beh diciamo che non è andata a finire molto bene! (Altrimenti non sarebbe finita proprio! Mona! N.d.Angelo).(Ma dai non sapevo fossi del veneto! N.d.Diavoletto!). Perchè? Provate voi a capire una che parla così! (O quasi...) http://www.youtube.com/watch?v=IR0-erK1P4c
Ti voglio bene A.!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

a proposito di ex: tutto bene?
I love the new tatoo, come avrei detto fino a qualche tempo fa: quando mi fai fare un giro?
Metter la testa a posto è facile, metterla al posto giusto no.

Pazzoeliberopersempre ha detto...

Bello vero? Sono stato in posa per la bellezza di tre ore! In ogni caso un giro alla fata glielo si può sempre concedere!

Anonimo ha detto...

Bwahahha...
Non stento a credere che tu non abbia resistito!

A.

Pazzoeliberopersempre ha detto...

No, dai, quando una ti dice "Dai,diobon ti voglio bene, dai,dai", dai non puoi non volerle bene, dai!