venerdì 19 gennaio 2007

I want you!

Caro San Valentino, so che per il 14 febbraio la letterina la si scrive alla propria dolce metà, ma io la morosa non ce l'ho e siccome babbo natale mi ha tirato un bidone terribile ('zzo vuol dire "a trent'anni il lego non te lo porto!") e le stelle cadenti le hanno viste tutte prima gli altri, mi permetto di disturbarti! Caro Vale, io l'impegno ce lo metto: aperitivi in posti diversi dalla locanda del porco villano o da maria la vonciona, cerco di non tenere il muso in luoghi pubblici e mi cambio le mutandine tutti i giorni! Possibile che non si trovi una morosa decente per Davidino? Possibile mi caghino solo pazze indemoniate, depresse croniche e vetero ventenni con la sindrome di wendy (quella di peter pan al femminile) bisognose di papà? Perchè se ne punto una che mi piace (ogni tanto ne trovo una) quella non mi si fila o mi tromba e sparisce? (Io che sei scemo te l'ho già detto! N.d.Diavoletto). Quindi, mi permetto di inviarti una breve descrizione della mia donnina dei sogni!
Dunque:
-deve avere un bel sorriso (se ve lo dice la mamma non vale!)
-tra vino e birra...tutti e due!
-amante della domenica a letto a far flanella!
-deve adorare le salsine fetenti!
-deve saper ruttare almeno una parola tratta dal Devoto Oli
-piange a dirotto guardando Lilo&stitch (soprattutto nella scena "io solo!")
-dieta:chi, quando? passa il pollo fritto vah!
-simpatica
-affettuosa
-non mi deve chiamare "tato", "cucciolo" o "roberta" quando facciamo l'amore
-non deve abitare a più di 50 km da me!
-se casa mia non è il paradiso del bimbo ordinato non mi fa un culo così!
-non deve per forza essere al centro dell'attenzione ("ehi raga si vede il push-up?")
-mi deve voler tanto bene! ("certo che ti voglio bene, ma se si tromba e basta?")
-non deve stare ore al telefono (e qui si va sul difficile)
-no padre stronzo
-adora fare i grattini
-le è noto che il principe azzurro è gay
-bel paio di gibberne (N.d.Diavoletto)(e che sono?N.d.Angelo)
-NO PATITE MOTO (soprattutto quelle con l'amico che le porta al lago!)
-amanti della pulizia personale (mi piacciono le bimbe che sanno di torta alla crema!)
-li vogghiu i cipuddi inta inzalata.
-il suo armadio spazia dal fighetto autonomo (no seguaci passerelle) al robboso spinto
-ben accetto piercing sulla lingua
- sincera ma non troppo
-onesta ma non magistrato
-zoccola ma solo con me
-affetta da un vizio a scelta tra:fumo, m&m's gialli o caffè con panna!
-non le fete l'alito
-mi sopporta quando brontolo
-un po' nanetta (lo so che poi facciamo l'artico "il", ma mi piacciono pocket!)

Che dici Vale si può fare?




5 commenti:

Anonimo ha detto...

eheheheheh
le m&m's sono veramente uno dei vizi più pesanti, rigorosamente con arachide però!!!
e l'insalata senza cipolle non p degna di essere chiamata tale...

bella 'sta storia della letterina a San Valentino... quasi quasi la scrivo anche io...

Anonimo ha detto...

.....diciamo che rispondo a quasi tutte le tue richieste, peccato per i vizzi, li ho tutti e tre esagerando con la panna e un pizzico di mascarpone.
S

Pazzoeliberopersempre ha detto...

Perbacco pensavo di eccellere solo io in certe schifezze: perchè un semplice espresso quando puoi avere un doppio marocchino? Ma dimmi, oh quasi donna dei miei sogni, il mascarpone...mica lo metterai nel caffè???

Anonimo ha detto...

"amante della domenica a letto a far flanella"... meraviglioso!

Anonimo ha detto...

ricetta per un goloso caffè
ricoprire la tazzina di tanto cioccolato sciolto, versare il caffè e tanto zabaione!!!
ti assicuro è meraviglioso!!!!

ti consiglio un posto in piazza di pietra, provalo e poi mi dirai!
S