giovedì 4 gennaio 2007

Prima di copertina

Eccomi alla mia prima di copertina. Spinto dall'invidia (o l' indivia, non ricordo mai) per il blog di un'amica mi sono tuffato a mia volta nelle affollate e ,quindi, tiepide acque del mar di blog. Scriverò di getto e scriverò dopo attenta riflessione. Mi sporcherò rotolandomi tra il ciarpame dei miei sfoghi per poi farmi lindo e librarmi negli spazi del pensiero ascetico e illuminato. Sarò un susseguirsi di lamentele e borbottii come un vecchio scarpone bucato o un abile cicerone? Più la prima, immagino, vista la mia consumata propensione per il vino barricato. Ma se sbraito e parlo male o divento un bisbetico professore non vogliatemi male. Sono pazzo e libero, per sempre.

1 commento:

Anonimo ha detto...

son qui, son l'amica indiviata, o invidiata.. mi presento..bene bene, adesso sì che si comincia a ragionare, il mio piano per la conquista del mondo comincia da qui, avanti gente seguitemi!
Adesso ho qualcosa da leggere