giovedì 25 gennaio 2007

Cori Forest, cooooooriiiiiii!

Di essere un tantinello vigliacco l'ho sempre saputo! Ogni tanto però mi faccio veramente senso! Non tanto pensando alle vicissitusini passate a causa di una nana bagonga a voi, oh miei pochi lettori, tristemente nota, ma riguardo ad una telefonata che prima o poi dovrò fare ad una mia ex! Spiego: eravamo compagni d'università e una cosa tira l'altra...prima si sgnurza, poi ci si mette insieme, poi scopri che lei è vagamente una mattonata sui zebedei e lei scopre che te sei scemo! E ci si molla! E qui sta il problema: la signorina già prima tendeva a farmi da mamma (prestazione per altro mai richiesta) , ora ogni tanto mi chiede che ne è stato dell'ultimo esame, che devo ancora dare, del lavoro, che mi fa schifo, e dei santissimi 'zzi mia! Ora....mi ha già chiamato due volte e io da buona merdaccia manco una! Ma come dirle in maniera compita ma definitiva che oltre ai suddetti argomenti c'è anche altro di cui potremmo parlare? Magari qualcosa che non mi faccia sentire un po' una banana schiacciata? (forse volei dire un fallito?N.d.Angelo?) Perchè la ex batte dove il dente duole?
C'è chi nasce leone...c'è chi nasce gazzella...io sono nato muflone!

Nessun commento: